La pinza freno Accossato PZ005 debutta in MotoAmerica con il Team KWR

La pinza freno Accossato PZ005 debutta in MotoAmerica con il Team KWR

Novità Accossato

Kyle Wyman Racing (KWR) annuncia il suo ritorno nel MotoAmerica per schierare un team di due piloti per il Campionato Nazionale Mission SuperHooligan 2024, con l’iconica moto Harley-Davidson® Pan America™. Cody Wyman (#34) e Hayden Schultz (#49) faranno il loro debutto in SuperHooligan per KWR il prossimo fine settimana al Daytona International Speedway con lo sponsor del titolo del weekend, Gator Harley-Davidson di Leesburg, Florida.

“Le corse Bagger e Hooligan hanno conquistato il MotoAmerica negli ultimi anni e il mio obiettivo in questo programma è quello di espandere questo fenomeno e rafforzare l’impronta di Harley-Davidson Racing all’interno della nostra serie”, ha dichiarato Kyle Wyman, che gareggia a tempo pieno per l’Harley-Davidson Factory Race Team in Mission King of the Baggers. “Voglio estendere un riconoscimento speciale al nostro responsabile tecnico, Gene Burcham, per l’eccezionale lavoro svolto nella costruzione di queste moto, e ad Harley-Davidson per aver sostenuto un altro nuovo team nel paddock.

È un progetto divertente di cui essere parte e non vedo l’ora di vederlo crescere e migliorare nel corso dell’anno”.

Wyman e Schultz portano ciascuno un’esperienza unica al team. Cody, al suo debutto nei SuperHooligans, è attualmente un collaudatore dell’Harley-Davidson Factory Race Team. Con numerosi podi e un campionato in altre classi MotoAmerica, l’esperienza di Cody promette una stagione di successo.

“Sono davvero entusiasta di gareggiare su una Harley-Davidson in MotoAmerica”, ha dichiarato Cody Wyman. “Non ringrazierò mai abbastanza il team e gli sponsor per tutto il duro lavoro e la preparazione, quindi diamo il via alle cose a Daytona questo fine settimana!”.

Hayden Schultz, anch’egli al debutto nei SuperHooligans, correrà con una Harley-Davidson per la prima volta dopo la conclusione della serie Vance & Hines/Harley-Davidson XR1200 nel 2014. Il suo entusiasmo e la sua esperienza nella gestione delle moto Harley-Davidson lo rendono un’aggiunta preziosa alla formazione KWR.

KWR desidera ringraziare gli sponsor Gator Harley, KATO Fastening, Blud Lubricants, SC Project, Motovation Accessories, Accossato, Rizoma, Dymag, Renthal, Roller Die &; Forming e Alpinestars.

Il team si sta preparando per il debutto al primo round del Mission SuperHooligan National Championship 2024, che inizierà il prossimo weekend al Daytona International Speedway dal 7 al 9 marzo.

In particolare, durante la prima gara a Daytona il team KWR debutterà con coppie di pinze radiali Accossato nichelate codice PZ005 e molto altro materiale da competizione.

Qui sotto il link per la pinza PZ005:

https://accossato.com/pz005-pinza-freno-radiale-accossato-ricavata-cnc-monoblocco-interasse-100-mm-con-pistoni-in-titanio