Home >>> Ricambi Auto >>> Tubi Freno

TUBI FRENO

I tubi freno ACCOSSATO sono un prodotto pensato e realizzato totalmente in Italia per offrire al pubblico ed agli sportivi un ottimo prodotto in termini di qualità versatilità e prezzo.

Oltre 5000 applicazioni con applicazioni dagli anni ’80 ad oggi.

La precisione nel controllo della frenata è importantissima in qualsiasi momento nelle competizioni ad alto livello.

La perfetta percezione della pressione esercitata e della conseguente risposta frenante conferiscono la sicurezza necessaria per affrontare i tracciati più impegnativi in strada e su pista. I kit in treccia ACCOSSATO sono assemblati secondo precise specifiche tecniche in modo da garantire le prestazioni necessarie.

Questi tubi sono in acciaio intrecciato dotati di anima in fluoro polimero e di raccordi in acciaio inox, ed eliminano l’effetto” fading” (progressiva perdita di efficienza frenante) che si verifica normalmente in condizioni di utilizzo sotto sforzo prolungato assicurando la massima efficienza proprio quando più è necessario.

L’impiego di acciaio inox sia nella fabbricazione della treccia metallica interna, che dei raccordi, garantisce un incomparabile resistenza sia alla corrosione che all’abrasione.

I tubi in treccia ACCOSSATO sono disponibili con guaina di 18 differenti colorazioni:

Nero, Carbon look, argento, rosso, rosso neon, rosa, verde Kawasaki, blu, viola, arancio, giallo, bianco, trasparente, nero neon, fumo, senza cover, blu denim, viola scuro, arancio neon, verde militare, verde neon, turchese, oro, oro neon, giallo neon, blu Yamaha

Ordinare da un rivenditore ACCOSSATO un kit tubi freno semplice, cercate la marca, il modello e l’anno sulle pagine che seguono.

I tubi freno Accossato Racing sono disponibili per le seguenti case costruttrici:

Alfa Romeo, BMW, Citroen, Dacia, Daewoo, Daihatsu, Daimler, Ferrari, Fiat, Ford, Honda, Hyundai, Isuzu, Jaguar, KIA, Lada, Lamborghini, Lancia, Land Rover, Lexus, Lotus, Mazda, Mercedes, Mitsubishi, Nissan, Opel, Peugeot, Porsche, Renault, Seat, Skoda, Smart, Subaru, Suzuki, Toyota, Volkswagen ecc

I kit tubi ACCOSSATO utilizzano, a scelta, raccordi in acciaio e sono dotati di tutto l’occorrente per il montaggio come viti di raccordo in acciaio e rondelle in rame.

ACCOSSATO offre raccordi colorati tramite un processo di bagno galvanico a 13 cicli: questo assicura una colorazione uniforme, una tonalità brillante, una protezione eccellente ai raggi ultravioletti, difetto a cui sono invece soggetti i raccordi in alluminio o ergal.

Questi raccordi sono in grado di offrire diversi colorazioni evitando le problematiche legate alluso di raccordi di alluminio o ergal su tubi in acciaio inox. I raccordi sono disponibili nei seguenti colori : Oro, Rosso, Blu, Naturale, Verde, Nero, offrendo così un’ottima scelta senza compromettere la sicurezza.

Elenco tubi freno auto (Agg. Giugno 2015)