Home >>> Ricambi Auto >>> Deep Cycle

DEEP CYCLE

La gamma di accumulatori serie DYNAC è in grado di offrire una vastissima scelta di prodotti all’interno di tutto il settore automobilistico.

Le moderne tecnologie e il know-how di realizzazione dell’intera gamma garantiscono un alto standard di qualità, sia in termini di prestazioni che di materiali di produzione.

Le batterie serie Dynac forniscono a qualsiasi mezzo automobilistico tutta la potenza d’avviamento di cui ha bisogno, qualunque essa sia e in qualunque condizione di utilizzo.

Potenti e affidabili, queste batterie sono particolarmente indicate per tutte le applicazioni cicliche del settore automobilistico che per loro stessa natura sottopongono le batterie che li alimentano ad intense esposizioni a vibrazioni profonde.

Per far fronte a questa peculiarità dei mezzi a ciclo profondo, le batterie DEEP CYCLE sono appositamente studiate per mantenere un ottimo grado di stabilità e resistenza ciclica alle continue sollecitazioni date dalle vibrazioni.

Ecco perchè questi accumulatori sono caratterizzati da robuste piastre di rinforzo e separatori interni in grado di sorreggere la struttura del dispositivo e mantenerla integra anche in termini di prestazioni.

Le batterie a ciclo profondo sono inoltre in grado di sopportare profondi cicli di scarica, pari anche all’80% del potere di carica del singolo accumulatore.

Eccellente grado di prestazioni e ciclo di vita prolungato fanno si che le baterie DEEP CYCLE 6V – 8V e 12V siano ideali per tutte le applicazioni a ciclo profondo, nel vasto applicatico che comprende carrelli elevatori/muletti, piattaforme di carico-scarico, piattaforme mobili, sedie a rotelle elettriche, trolley da gol