Home >>> Ricambi Auto >>> Batterie Start Stop AGM

BATTERIE START STOP AGM

La gamma di accumulatori serie DYNAC è in grado di offrire una vastissima scelta di prodotti all’interno di tutto il settore automobilistico.

Le moderne tecnologie e il know-how di realizzazione dell’intera gamma garantiscono un alto standard di qualità, sia in termini di prestazioni che di materiali di produzione.
Le batterie serie Dynac forniscono a qualsiasi mezzo automobilistico tutta la potenza d’avviamento di cui ha bisogno, qualunque essa sia e in qualunque condizione di utilizzo.

Potenti e affidabili, queste batterie sono particolarmente indicate per tutte le applicazioni auto, veicoli commerciali, camion, veicoli agricoli, caravan, camper e veicoli ricreativi.

Tra l’immensa opportunità di scelta offerta dalla gamma Dynac proposta da LP, andiamo a conoscere più da vicino quella START – STOP, nella sua particolare declinazione in versione AGM.

L’ampia gamma di accumulatori START – STOP AGM è realizzata con la rivoluzionaria tecnologia maintenance free, ottenuta dal sistema Absorbent Glass Mat presente all’interno del nucleo del dispositivo, in corrispondenza dell’elettrolita che alimenta la batteria.

Questo particolare sistema di assorbimento dell’acido è basato sull’alto potere assorbente del velcro in fibre di vetro che avvolge lo spazio in cui circola l’elettrolita, scongiurandone preventivamente pericolose fuoriuscite.

Le batterie AGM della linea START-STOP hanno inoltre un ciclo di vita fino a 3 volte più lungo rispetto alla batterie tradizionali e resistono al meglio ai cicli profondi di ricarica.

Particolarmente indicate per tutti i veicoli dotati di sistema a funzionamento start-stop avanzato e molteplici dispositivi a consumo energetico a bordo, questi accumulatori sono realizzati nel rispetto delle norme ambientali e delle tecnologie verdi eco-friendly.

Le batterie START – STOP AGM sono disponibili in 9 versioni e coprono un range di applicazioni comprese fra i 60 Ah e i 110 Ah.