Home >>> Ricambi Auto >>> Batterie Dynac Starter Ultra

BATTERIE DYNAC STARTER ULTRA

La gamma di accumulatori serie DYNAC è in grado di offrire una vastissima scelta di prodotti all’interno di tutto il settore automobilistico.

Le moderne tecnologie e il know-how di realizzazione dell’intera gamma garantiscono un alto standard di qualità, sia in termini di prestazioni che di materiali di produzione.
Le batterie serie Dynac forniscono a qualsiasi mezzo automobilistico tutta la potenza d’avviamento di cui ha bisogno, qualunque essa sia e in qualunque condizione di utilizzo.

Potenti e affidabili, queste batterie sono particolarmente indicate per tutte le applicazioni auto, veicoli commerciali, camion, veicoli agricoli, caravan, camper e veicoli ricreativi.

Tra l’immensa opportunità di scelta offerta dalla gamma Dynac proposta da LP, approfondiamo la gamma ULTRA START.

Come avrete già capito dal nome, questa linea di prodotti è specificamente realizzata al fine di conferire sempre, a ciascuna applicazione, il massimo della potenza di avviamento di cui l’accumulatore dispone : ben il 30% in più, rispetto alle batterie equivalenti tradizionali.

Particolarmente indicate per tutti i veicoli dotati di molteplici dispositivi a consumo energetico a bordo, questi accumulatori potenziati sono realizzati secondo le più moderne tecnologie silver-calcium, che associano e incorporano tutte le proprietà dell’argento e del calcio.

Gli accumulatori ULTRA START sono inoltre dotati della tecnologia maintenece free, per cui non richiedono manutenzione, snellendo quindi la manutenzione post-utilizzo e abbattendone i costi.

I prodotti che compongono questa linea sono disponibili in 4 versioni e coprono un range di singoli articoli compresi fra i 45 Ah e i 92 Ah e garantendo da soli una copertura di applicativo pari a oltre l’80% delle applicazioni totali del settore automobilistico europeo.