Home >>> Accessori Moto >>> Linea Street Racing

LINEA STREET RACING

La linea street racing è la linea “fashion” di Accossato per tutti coloro che vogliono curare l’estetica della propria moto. Una raccolta di prodotti dal design unico completamente made in Italy che migliora la moto sia dal punto di vista estetico che funzionale.

Prodotto principale di questa categoria sono le pompe radiali black edition con corpo nero e leva colorata che uniscono la tecnologia racing delle pompe radiali Accossato con l’estetica studiata per questa linea. Oltre trentasei modelli di pompe radiali disponibili sia nella versione standard che con vaschetta integrata, quest’ultime molto utili nel caso di ridotto ingombro oppure sulle moto naked per tutti quei Clienti che ricercano uno stile unico sulla propria moto.

All’interno di questa linea rientra anche la Leva Revolution, che è la prima leva sul mercato in cui con il semplice gesto di una mano la leva si auto registra sia in avanti che indietro. L’impugnatura di questa leva è completamente personalizzabile dal Cliente finale sia per lunghezza che colore.

A completamento della linea street racing ci sono le manopole in alluminio ricavato dal pieno, le pedane arretrate regolabili oltre alle vaschette in alluminio ricavato dal pieno, i tappi serbatoio ad apertura rapida, ed anche contrappesi e tappi vaschetta colorati. Molto importanti anche i prodotti relativi alla protezione delle parti della moto come i tamponi para carena, le protezioni forcella ed i supporti cavalletto.

Infine, uno dei prodotti più venduti di questa linea, i manubri, disponibili sia nella versione alluminio da 22 o 28 mm che acciaio con le stesse misure. I manubri Accossato sono realizzati con l’esperienza di produzione delle parti OEM direttamente prodotti per le maggiori case motociclistiche nazionali ed internazionali, oltre 1000 codici sia con piega originale che più alta o più bassa di 1 cm.