Home >>> Accessori Moto >>> Linea Street Racing >>> Leve CNC

LEVE CNC

Le nuove leve freno/frizione Accossato Racing sono realizzate in alluminio ricavato CNC e fornite complete di attacco per ogni tipo di moto.
Lo studio dei tecnici Accossato ha portato allo sviluppo di un prodotto dotato di sistema di regolazione estremamente compatto e confortevole, dal design moderno e con molteplici alleggerimenti dell’impugnatura.

Dotate di elevata resistenza, queste leve si distinguono da altri prodotti presenti sul mercato, per la loro conformazione estetica, nonché per il peso ridotto di appena 100 gr. Disponibili anodizzate nei colori : nero, oro, blu, verde, arancio, argento e rosso.

MA NON É TUTTO: a scegliere il nome di queste leve, sarà il pubblico stesso: dopo la presentazione ad Eicma 2016, verrà infatti indetto un concorso su Facebook.
Il vincitore per il nome più originale, riceverà una coppia delle nuove leve freno/frizione Accostato.
Nel caso in cui la moto del vincitore non fosse presente tra le applicazioni delle nostre leve, verrà emesso un buono sconto di par valore.

La gamma delle nuove leve freno/frizione si compone di ben 68 modelli e di ben 400 applicazioni per le più importanti case motociclistiche, quali Ducati, Aprilia, Yamaha, Kawasaki, Triumph, Suzuki e molte altre ancora.