Home >>> Accessori Moto >>> Linea Off-Road >>> Dischi Freno Off-Road

DISCHI FRENO OFF-ROAD

I dischi Accossato Racing sono nati dall’esperienza maturata nelle competizioni sportive dell’MX Off-Road.Il particolare disegno dei dischi ed i materiali utilizzati permettono di trasferire la forza frenante in maniera efficaci ce questo grazie anche ad uno studio realizzato sulle tolleranze ed il “gioco” tra la campana e la fascia frenante. Il ridotto peso del disco comporta un grande vantaggio nella guidabilità e nel controllo della moto. Accossato Racing ha tre linee prodotto:

Dischi DK Off Road

La linea DK ha le stesse caratteristiche dei dischi freno originali rendendoli intercambiabili a quelli di primo equipaggiamento.

Dischi DKS Off Road

La linea DKS nasce per l’utilizzo in pista,in questi dischi flottanti i nottolini si occupano solo di garantire l’assemblaggio tra la campana in ergal e la fascia frenante in acciaio, mentre la trasmissione della coppia è affidata alle pareti in grado di garantire costanza durante la dilatazione termica e resistenza all’usura.

Dischi Maggiorati MX Off-Road

La nuova linea dischi maggiorati MX Off-Road offre la migliore tecnologia Accossato in termini di prestazioni, qualità e sicurezza. La campana è in alluminio ricavato cnc mentre la fascia frenante è realizzata in acciaio di elevata qualità, totalmente prodotto in Italia ed assemblato presso gli stabilimenti Accossato di Villastellone.