Home >>> News

NEWS

Fine settimana incredibile per Accossato al CIV

Grandi soddisfazioni per Accossato nel fine settimana del CIV con i Team Motocorsa e Barni in grande spolvero per tutto il fine settimana.

La partenza di Zanetti è stata molto veloce e gli ha permesso di portarsi in seconda posizione. Al quarto giro Lorenzo ha rotto gli indugi ed è passato al comando. Nel giro successivo però un momentaneo inconveniente tecnico lo ha costretto a cedere la prima posizione. Nei giri successivi il pilota del team Motocorsa ha recuperato il terreno perduto e al decimo passaggio ha preso la testa della gara, mantenendo un ritmo al quale nessuno dei suoi avversari è riuscito a resistere, andando a cogliere la sua prima vittoria di questo campionato 2018!

Tre piloti del Barni Racing Team nei primi quattro posti. E’ il risultato di gara 1 sul circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola dove è in corso il terzo round dell’ Elf Campionato Italiano Velocità.

Un eroico Michele Pirro chiude secondo, soltanto tre settimane dopo lo spaventoso incidente al Mugello in MotoGP, con lui sul podio anche Matteo Ferrari, terzo e autore di una strepitosa rimonta, quarto Samuele Cavalieri si riscatta alla grande dopo un periodo difficile.
25/06/2018 - SPORT